Test levigatrice rotorbitale Metabo Intec FSX 200

La levigatrice roto orbitale Metabo Intec FSX 200 offre una buona potenza per la levigatura di vari tipi di materiali come legno, plastica, metallo, lamiera, ecc. Si tratta di uno strumento affidabile che è stato progettato tenendo conto dei buoni materiali. C’è anche una buona presa durante l’uso. Inoltre, l’utensile viene fornito con una valigetta di buona qualità. Non si può che essere soddisfatti!

levigatrice roto orbitale Metabo Intec FSX 200

Opinioni levigatrice roto orbitale Metabo Intec FSX 200 : 4.5/5

  • Potenza: 4/5
  • Facilità d’uso: 4.5/5
  • Opzioni: 4.5/5
  • Qualità/prezzo: 5/5

Caratteristiche della Metabo Intec FSX 200

Questa levigatrice eccentrica ha una dimensione di 34,5 x 11,5 x 39,5 cm. Pesa 3,7 kg. Ha un motore con una potenza di 240 Watt e l’unità è alimentata a 240 Volt.

La levigatrice eccentrica è dotata di un’impugnatura in gomma. Un materiale progettato per rendere il dispositivo meno scivoloso al tatto e per rafforzare la presa.

Ha un sistema di aspirazione in aggiunta ad un filtro. Gli scomparti della levigatrice sono coperti e rimangono privi di polvere.

Vantaggi

Questa levigatrice eccentrica Metabo Intec FSX 200 è il tuttofare. Dopotutto, questa levigatrice non ha problemi con nessun materiale. È possibile ottenere belle forme di legno, o regolare determinati spessori su un metallo fai-da-te e la plastica non sono lasciati fuori.

levigatrice roto orbitale Metabo Intec FSX 200

Questo dispositivo è redditizio per la sua leggerezza. Questo gli conferisce una grande flessibilità nella presa. Questa levigatrice eccentrica rimane quindi molto pratica e la rende libera da qualsiasi movimento. Questa buona malleabilità è ulteriormente migliorata dalla sua impugnatura, che riduce notevolmente il tasso di vibrazione del dispositivo durante l’uso.

La mia opinione

La levigatrice roto orbitale Metabo Intec FSX 200 è un partner affidabile per ottenere buoni risultati di levigatura in tutti i tipi di applicazioni di rettifica. Nel complesso, quello che mi è piaciuto è stata la sua coerenza d’uso. Nessuna fuoriuscita nel processo di levigatura e nessun foro.

L’unità è compatta e si vede che è solida su tutti i bordi. Mi piace la sua grande disponibilità e manovrabilità. Ciò che lo rende unico tra le levigatrici che ho usato in precedenza è che questa eccentrica levigatrice traballa di meno. Le sue vibrazioni sono quasi impercettibili grazie all’impugnatura.

È anche molto pratico e non lascia nulla al caso, perché grazie al suo filtro lavabile, la polvere o altro sporco non è più un ostacolo.

 

Vedi anche:

levigatrice rotorbitale Metabo 600129000 SXE 450 Turbo, levigatrice rotorbitale Bosch “Easy” PEX 220 A, levigatrice rotorbitale Makita BO5041J

metabo 609225500 FSX 200 Intec, 240 W,...
  • The Meatbo FSX 200 Intec palm disc sander is a small, lightweight machine which...