Test levigatrice rotorbitale DEWALT DWE6423-QS

Questa levigatrice roto orbitale DEWALT DWE6423-QS offre un’ottima prestazione con una velocità da 8000 a 12 000 Orb/min che permette un risultato veloce e preciso. Viene consegnato con un sacchetto per la polvere per la pulizia. Inoltre, viene venduto a un prezzo ridicolmente basso nonostante la varietà di caratteristiche che offre. Di per sé, è un buon prodotto, nonostante manchi un po’ di potenza. Pertanto, è particolarmente adatto per gli appassionati del fai da te e per i privati.

levigatrice roto orbitale DEWALT DWE6423-QS

Opinioni levigatrice roto orbitale DEWALT DWE6423-QS : 4.5/5

  • Potenza: 4/5
  • Facilità d’uso: 4.5/5
  • Opzioni: 4.5/5
  • Qualità/prezzo: 5/5

Caratteristiche della levigatrice roto orbitale DEWALT DWE6423-QS

Questa levigatrice ha una dimensione di 12,8 x 6 x 17 cm. Si tratta di un piccolo dispositivo molto pratico da trasportare e da maneggiare. A proposito, la levigatrice eccentrica DEWALT DWE6423-QS pesa solo 1,28 kg. Tutte le mani che lavorano possono usarlo senza stancarsi troppo e non ci sono più dolori dopo ogni lavoro.

Questo modello della levigatrice eccentrica è disponibile in una scelta di colori che sono giallo e nero.

levigatrice roto orbitale DEWALT DWE6423-QS

Per criteri tecnici, la levigatrice eccentrica DEWALT DWE6423-QS non consuma molto rispetto al suo utilizzo in quanto la sua potenza è di 240 Watt. È in grado di effettuare fino a 8.000-12.000 oscillazioni al minuto. Per quanto riguarda le dimensioni del suo disco, è di 125 mm.

Vantaggi della levigatrice eccentrica DEWALT DWE6423-QS

Durante l’uso sul lavoro, il meccanismo di raccolta della polvere della levigatrice eccentrica DEWALT DWE6423-QS è molto vantaggioso per l’utente. Permette all’utente di lavorare in sicurezza in aree pulite e igieniche.

Il secondo vantaggio della levigatrice eccentrica DEWALT DWE6423-QS è la velocità regolabile. Ogni velocità è associata ad una fase di lavoro. Ad esempio, il livello di potenza utilizzato per la sgrossatura è diverso da quello utilizzato per un piccolo ritocco da effettuare durante la finitura.

La levigatrice eccentrica è ideale per i lavoratori che apprezzano il funzionamento silenzioso, poiché il rumore del suo motore è appena udibile.

La mia opinione su questa levigatrice

Usando questa levigatrice, sono rimasto sorpreso dal livello di lavoro che stava svolgendo. Infatti, la levigatrice roto orbitale DEWALT DWE6423-QS è quella che restituisce la lucentezza ad un’opera. Grazie alla sua leggerezza e alle sue dimensioni, questa levigatrice può essere utilizzata in qualsiasi momento.

Offre una qualità di lavoro unica. Mi ha permesso di aggiungere finezza e precisione al mio lavoro.

levigatrice roto orbitale DEWALT DWE6423-QS

Ultimo ma non meno importante, il prezzo. Il suo prezzo sul mercato è molto interessante che è impossibile non provarlo. Infatti, uso la mia levigatrice per qualsiasi tipo di lavoro di levigatura in completa libertà.

 

Vedi anche:

levigatrice rotorbitale Metabo Intec FSX 200, levigatrice rotorbitale Metabo 600129000 SXE 450 Turbo, levigatrice rotorbitale Bosch “Easy” PEX 220 A

Offerta
DᴇWALT DWE6423-QS Levigatrice...
  • Potenza assorbita 280 W, orbite al minuto 8.000-12.000 Orb/min, formato orbita...
  • Ottimo per levigature su ogni tipo di materiale, basso livello di vibrazioni per...
  • Il bocchettone per l'estrazione delle polveri consente il collegamento diretto...
  • Interruttore sigillato a prova di polvere; il controllo elettronico della...
  • Utilizza carta abrasiva con attacco a velcro per un facile e rapido cambio; in...